Giornata Mondiale della Salute Mentale 2021

Attenzione: questo articolo non é piú attuale!

Campagna di sensibilizzazione sulla salute mentale, realizzata a livello provinciale dal gruppo “Up and Down”, di cui fanno parte enti, servizi e associazioni attivi nell’ambito della salute mentale, tra cui lo scrivente "Ufficio persone con disabilita".

La campagna si colloca nell’ambito della Giornata Mondiale della Salute Mentale del 10 ottobre, evento promosso dalla Federazione Mondiale della Salute Mentale con il sostegno dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, con la finalità di informare e sensibilizzare la società sul tema della salute mentale.

Io non so niente di te e tu non sai niente di meCos'è parte di te?Hai già salutato qualcuno oggi?Tu sai dare aiuto?..E chiederlo?Ti prendi cura di te?

Locandine (2,46 MB) - .PDF

• fonte: Südtiroler Gemeindenverband / Consorzio dei Comuni della Provincia di Bolzano

08/10/2021